india

 

Mari blu, vulcani suggestivi, foreste e spiagge dorate: questo ecco in poche parole la descrizione di un viaggio in Indonesia. Più di 13.000 isole compongono questo immenso arcipelago, che vanta autentici paradisi capaci di accendere le fantasie più esotiche. La celebre Bali, l'isola degli Dei, con la sua profonda spiritualità, meta prediletta di un turismo ricercato e alternativo, o come Sulawesi, che per la forma bizzarra e l'incredibile bellezza, viene anche paragonata ad un'orchidea.

 

Ma in tutte le isole a dominare sono gli affascinanti contrasti tra le trasparenze del mare, i colori di una vegetazione rigogliosa, le vestigia di antichi monumenti e le centinaia di templi vestiti a festa. Un altro motivo che rende l'Indonesia una meta così ambita dai viaggiatori di tutto il mondo è la popolazione affabile e cortese: una vacanza a Balie in Indonesia lascerà certamente un ricordo indelebile nella vostra memoria.

 

Perché andare in Indonesia:

 

1. Per vivere una vacanza al mare senza paragoni, fra spiagge attrezzate, come Kuta a Bali, e atolli selvaggi, come Gili Island

 

2. Per visitare i grandiosi templi di Bali e il Borobudur di Giava

 

3. Per immergersi nella cultura di un popolo gentile e multietnico

 

4. Per passeggiare in mezzo alle verdi risaie delle isole

 

5. Per assistere ad uno degli spettacoli tradizionali accompagnati dalla dolce musica indonesiana.